lunedì 22 ottobre 2007

Claustrofobie (revised)



Forse vi siete preoccupati per l'immagine un pò inquietante del post precedente più che per il contenuto... Per tranquillizzarvi sul mio stato di salute (fisico, su quello mentale non garantisco da tempo) ho trovato un urlo più adeguato, che completo con qualche aforisma e citazione del personaggio ivi raffigurato.


- Che cos'è la mente? Non-materia. Cosa fa la materia? Non mente.
- D'accordo niente panico. Mi rifarò del denaro vendendo uno dei miei fegati. Posso sopravvivere con uno solo.
- In quale modo l'educazione dovrebbe farmi sentire più intelligente? Ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questo spinge fuori le vecchie cose dal cervello. Ho frequentato il corso per fare il vino in casa e ho dimenticato come guidare.
- Sono sempre stato un uomo obeso intrappolato nel corpo di un uomo grasso.
- Conosco un modo per risolvere i nostri problemi finanziari! Marge, puoi affittare il tuo utero ad una ricca coppia senza figli. Se sei d'accordo, dimostralo facendo l'indignata...
- Bisogna essere in due per mentire, uno che mente e l'altro che sente.
- Abbiamo l'ordine di non sparare a nessuno tranne che a Green Peace.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma guarda che non era mica l'immagine sai...? Diffida se t'incantano più le immagini che le parole...Laura
Ps Grande Crumble di pere...ormai lo faccio ad occhi chiusi!

Anonimo ha detto...

In ogni caso, così va molto meglio! Se non altro, mi sento rassicurata sullo stato di avanzamento della tua schizofrenia...