giovedì 13 dicembre 2007

Who's bad?


Non mi approvi così irrequieto e intransigente ero cortese adesso sono spietato e quanto rancore quanta asprezza reagisco in difesa reagisco malamente ma non mi rialzo correttamente allora meglio stare immobile o almeno rallentare devo ricordarmi di essere disciplinato mostrare la smorfia tipo paresi o il giro di boa non mi riporta indietro ma mi spinge al largo sempre più lontano e io mi sono dimenticato come si fa niente atteggiamenti di maniera così mi spingo al largo magari un po’ troppo magari anche no sono nell’orrido dove la pressione è maggiore la corrente è più forte ma di colpo si attenua e noi siamo uguali ma siamo diversi ma siamo uguali ma siamo diversi.
Sono come il burro mah della valle boh.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si è anche questo, si è anche peggio, siamo noi...nelle transizioni, va tirato fuori tutto se ci si da l'occasione per farlo...per trovare la cura.
ps l'ultima frase mi piace molto...mi ricorda Il Sig degli Anelli quando Bilbo si sente come "...poco burro spalmato su troppo pane...Laura

Anonimo ha detto...

E' una nostra pubblicità radiofonica (ndr).

Anonimo ha detto...

Bè per me è Bilbo...mi piace...
Che radio è che mi sono stufata di RMC?

bruto ha detto...

RadioDue, l'unica ascoltabile. Anche se adesso c'è RadioVirgin che non è male e anche qualche trasmissione su Radio Capital è decente.

Anonimo ha detto...

non mi approvi quando sono disperata e la mia faccia è trasfigurata e quando scrivo cose corrette ma poi mi pento di averle dette e quando dico non c’è via d’uscita vorrei avere un’altra vita e allora mi pento per non aver evitato ma per aver detto o parlato ma so che ci sei e ascolti e guardi e sgridi e chiedi spiegazioni e io non potrei farne a meno e io ascolto sgrido e guardo la tua faccia non statica ma in movimento voglio la tua normalissima faccia che scruta e indovina e noi siamo diversi ma siamo uguali ma siamo diversi ma siamo uguali.
Dubito di aver azzeccato il commento ma era lo spunto perfetto per la conclusione di questa nostra giornata.
Calimero iocosìcomesono