giovedì 19 luglio 2007
Chiuso per ferie
...anche se le FERIE nell'immaginario collettivo sono un'altra cosa, forse.
Insomma, si parte, questa volta si fa sul serio e parlo di quella vera eccitazione che dovrebbe scuoterti fino al midollo quando parti per un viaggio.
Bè stavolta io la sento eccome, sento un minestrone incredibile di sensazioni diverse!
Come quando mescoli tanti colori insieme, la maggior parte delle volte viene fuori un marrone color merda, in altre rare occasioni esce un arcobaleno.
Proverò a trasformare in questi giorni, che sembrano fatti apposta per pedalare e pensare, la merda in arcobaleno.
A lonely Bike-grim.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Sarebbe questa la famosa "conchiglia stilizzata gialla su sfondo blu "? (A rappresentare quella che i pellegrini medievali raccoglievano sulle spiagge di Finisterre per portare a casa come prova del viaggio).
Ti sei attrezzato di Cayado, Calabaza e Concha de Santiago?
Musa di K.
Non so cos'è che porta un uomo a fare quello che stai facendo tu, avventura, reazione, voglia di fare qualcosa di diverso, esaltazione, mettersi sotto esame, inquietudine ecc... non lo so e non mi pongo il problema perchè non penso che occorra capire una persona in tutto e per tutto, anzi penso che rispettare le cose che non capisci sia la base del rispetto che hai per quella persona. Mi limito quindi a salutarti ed aspettarti. Buon viaggio amico bruto e se ti sentirai affaticato mi raccomando sii tollerante con te stesso.
quello che Gigi dice è vero: noi rispettiamo ; anche se io, non so se "per forza" o per fortuna ,credo di comprendere perchè lo fai ...e poi ricordi?...gli amici esistono per aiutare a portare quel "pesante pastrano nero", quindi se mai ti capiterà -ma dubito fortemente- anche solo di percepirlo sulle spalle mentre pigi sui pedali allora passamelo ,anche se solo virtualmente, non ho la tua forza fisica( d'altronde sono solo una donna!) ma ce la posso fare, anche se solo per poco,lo prendo io, tu ti riposi, lo scrolli di dosso e recuperi ripartendo alla grande.è fuori d'ogni dubbio che queste non sono solo ferie per te, sono cammino(quello delle persone comuni come dice Coelho), ricerca, desiderio di capire "perchè", ambizione e sicuramente anche un po' di follia quella follia che rende unica ogni esperienza.cs
Caro il mio Nico...in questo momento chissà dove sarai..pedalando pedalando...vedrai il mio commento al tuo ritorno, ma ci tenevo a lasciarti anche il mio pensiero. Sì, perchè quando si intraprendono queste avventure, esperienze, non è mai a caso..io ne sono convinta. Ti auguro di trovare nel tuo cuore quello che stai cercando ..tornerai sicuramente un po' cambiato,con dentro un pezzo d'anima in più. E quando la fatica e lo scoraggiamento si faranno sentire, io, noi amici, saremo lì con te per darti la forza e il coraggio di cui avrai bisogno...a presto e buon cammino,pellegrino in viaggio verso la Verità. Eli
Veramente quando si mischiano molti colori si ottengono sempre degli strani grigi. Mi sembra che si chiamino "grigi colorati".
Cmq ti auguro l'arcobaleno, così ti prendi bene e si ricomincia a suonare :P
Posta un commento